LA STORIA
SERPA HOTEL
Il SERPA HOTEL aperto tutto l’anno, è situato fronte mare nel tratto di costa più suggestivo di Anzio, con i suoi caratteristici promontori, tra la Villa Imperiale di Nerone e “Tor Caldara” , Riserva Naturale del WWF a pochi chilometri di distanza da Roma, Aprilia, Latina, Campoverde, Nettuno e zone limitrofe, affacciato su di una delle spiagge più belle della costa laziale con dei tramonti spettacolari e si può usufruire di tariffe scontate presso lo stabilimento Saint Tropez.
Offre un bellissimo lungomare per passeggiate / jogging. A 5 minuti di auto dal centro, a 100 metri dalla fermata – bus, 700 metri dalla stazione ferroviaria di Marechiaro. (Roma-Nettuno).
LA STORIA
La storia del Serpa Hotel si lega con quella dell’adiacente stabilimento balneare Saint Tropez e dell’omonimo ristorante, negli anni 80 lo stabilimento balneare Saint Tropez grazie alla passione di Alberto Serpa, inizia a migliorare la struttura, creando spazi per il parcheggio. Nel 1987 la spiaggia prende sempre più le sembianze di uno stabilimento balneare confortevole e iniziano i lavori per la realizzazione della scesa al mare e dei parcheggi, successivamente negli anni ’90 la struttura diviene sempre più ricercata e il bar viene rinnovato e rifinito. Nel 1992, nasce il ristorante Saint Tropez, grazie ancora alla passione di Alberto Serpa e dopo anni di esperienza nel settore turistico, la famiglia Serpa ha deciso di far tesoro della sua esperienza e di creare una struttura ricettiva cosi realizza il Serpa Hotel. Oggi il Serpa è in continuo rinnovamento, ha aggiunto alla sua struttura una zona verde riservata soprattutto al divertimento dei più piccini, ma dove anche i più grandi possono rilassarsi.
1960
1990
2017
1985
1992
1987
2012
I NOSTRI NUMERI
Al primo posto la cura del cliente
IL SERPA HOTEL OGGI
Visita la nostra gallery